
Mourinho toglie pressione alla Roma: "Quest'anno nessun obiettivo"

La vittoria con lo Spezia ha ridato morale ad un Roma che ora si appresta alla difficilissima trasferta sul campo dell’Atalanta terza in classifica. I giallorossi non vincono a Bergamo ed in generale con la Dea dal lontano agosto 2017, quando bastò una punizione di Kolarov per portare a casa 3 punti pesanti.
"Andremo lì per vincere, abbiamo grande rispetto e ammirazione per il lavoro che sta facendo l’Atalanta, ma domani vogliamo tornare con il bottino pieno e non firmerei per un pareggio" dice Josè Mourinho in conferenza stampa.
Poi il tecnico abbassa le pressioni sui giallorossi per la stagione in corso: "In questa prima stagione non ho neanche un target per dire 'questo è il nostro obiettivo', al di là della classifica. Noi abbiamo altri target. In questo tipo di progetto c'è una cosa per me fondamentale, l'empatia. Quando è un progetto a breve termine non è così importante, quando lo è a lungo termine l'empatia è fondamentale. Si respira un'atmosfera assolutamente fantastica qui dentro, che dà tranquillità enorme a questo progetto".
Sulla formazione: "Smalling è recuperato, è in condizioni di giocare senza problemi. Ibanez, invece, sta così così".
Dai blog

Depeche Mode, lo spirito pop rinasce nei videoclip di Corbijn


Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio
