
Fa picchiare la compagna per giocare al suo posto: il clamoroso caso al Psg finisce con un arresto

Un clamoroso caso scuote il calcio femminile. La notizia arriva dalla Francia e sta facendo il giro del mondo. Una calciatrice del Paris Saint Germain, la centrocampista 26nne Aminata Diallo, è stata arrestata perché sospettata di essere la mandante dell’aggressione subita in strada da una sua compagna di squadra, la 31enne Kheira Hamraoui, giovedì scorso. Lo rivela L’Equipe. La notizia è poi stata confermata dal Psg.
La sera del 4 novembre Diallo aveva riaccompagnato la vittima a casa, secondo quanto ricostruito dal giornale sportivo francese, dopo una cena organizzata dal Psg in un ristorante di Parigi. All’arrivo due sconosciuti si sono avvicinati al veicolo e se la sono presa con Hamraoui, colpendola più volte con una spranga di ferro. La calciatrice è stata portata all’ospedale di Poissy dove le sono stati messi punti a mani e gambe. La ferita ha dovuto saltare il match casalingo di ieri valido per la Champions League femminile contro il Real Madrid e al suo posto era stata schierata titolare la stessa Diallo.
«Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo nell’ambito della procedura aperta a seguito di un’aggressione, giovedì sera scorso, ai danni di giocatori del club», ha affermato il club in un comunicato stampa.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
