Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Da eroe a disoccupato, lo strano destino di Giorgio Chiellini. Il rinnovo con la Juve non arriva

  • a
  • a
  • a

Dal trionfo di Wembley da capitano al Quirinale. Dai complimenti di Mario Draghi alla festa per le strade di Roma. Non sono passate neppure due settimane dalla vittoria degli Europei e per Giorgio Chiellini è già tempo di tornare alla dura realtà. Dura, perché al momento il capitano dell'Italia è... disoccupato.

Non è ancora arrivata infatti la chiamata della Juventus per il rinnovo di contratto. Al momento Chiellini è senza squadra, si gode le vacanze al mare insieme al compagno inseparabile - anche fuori dal campo - Leonardo Bonucci ma la telefonata più attesa non è ancora arrivata.

 

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, il difensore non è mai stato chiamato dalla Juve per cominciare a discutere il nuovo accordo, né è stato contattato il suo procuratore, Davide Lippi, uno che a Torino conoscono bene per mille motivi e con il quale hanno un buon rapporto. Nemmeno uno squillo.

«Dopo quanto abbiamo visto all'Europeo, è folle anche solo pensare a Giorgio lontano dal campo. Ma in Italia per lui non ci sarà mai un'altra squadra oltre a quella bianconera» ha dichiarato Davide Lippi pochi giorni fa. L'obiettivo di Chiellini è giocare almeno altri due anni per poter partecipare anche al Mondiale in programma nel dicembre 2022 in Qatar. Ci arriverà da juventino?

Dai blog