Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Inter-Dzeko, ritorno di fiamma. E la Roma non può trattenerlo

Edin Dzeko

L'indiscrezione di Tuttomercatoweb. I nerazzurri, dopo la fumata nera con Cavani, puntano forte sul bosniaco. E i giallorossi devono alleggerire le spese

  • a
  • a
  • a

Ritorno di fiamma dell'Inter per Edin Dzeko. Dopo l'affare andato in fumo la scorsa estate per la volontà dell'attaccante bosniaco di continuare a vestire la maglia della Roma, i nerazzurri sono tornati sotto il giocatore approfittando della necessità per la società giallorossa di fare cassa.

A riferirlo è il portale Tuttomercatoweb, secondo il quale a determinare l'accelerazione sarebbe l'alto ingaggio del centravanti, non più sostenibile per la Roma. L'Inter, spiazzato dalla scelta di Edinson Cavani che sarebbe orientato a cedere, da svincolato, alla corte dell'Atletico Madrid, sarebbe in pressing su Dzeko che dovrebbe prendere il posto di Alexis Sanchez, che non ha mai convinto Antonio Conte.

Sempre stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, la Roma per cautelarsi sarebbe alla caccia di un profilo giovane per l'attacco. Si parla di Nahuel Bustos, punta argentina del Talleres di Cordoba, classe 1998.

Dai blog