ATLETICA La Isinbayeva torna a febbraio Ci rivediamo a febbraio.
«Soche ricomincerò a febbraio - assicura la pluriprimatista mondiale - Andrò al meeting che Bubka organizza ogni anno a Donetsk. Poi penso che farò gli Euroindoor e quindi vedrò di volta in volta. Ovviamente punto ai Giochi Olimpici di Londra ma prima ci saranno i Mondiali del prossimo anno».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro