cerca

SOSTANZE «In Libia non facciamo così caso a queste sostanze.

(Gheddafi jr).
GHEDDAFI

«Gheddafi jr. mi consigliò di prendere Kakà soffiandolo al Milan. Io risposi che il Perugia non aveva abbastanza soldi. Lui replicò: «Se vuole glielo compro io». (Gaucci).
GALATTICO

«L'olandese è un mastino di centrocampo, ma non è uno da Real Madrid. Non è un galattico». (il presidente del Real Florentino Perez spiegando perché non ha conteso Davids al Barcellona)
ARMANI

«La famiglia Armani di cui, ormai, faccio parte». (Figo).
TOURNÉE

10 milioni di euro: l'incasso del Real Madrid per l'amichevole in Sudafrica del prossimo 2 marzo. Altri soldi dalla tournée della prossima estate: 7 milioni per le esibizioni a New York e Los Angeles, 13 tra Pechino e Tokyo, altri 6 e mezzo se s'accordano pure con Seul.
CINA

Il Manchester United, che un anno fa ha lanciato la versione cinese del suo sito internet, a metà dicembre ha aperto a Chengdu un ristorante. Prossima mossa: l'ingaggio di Dong Fangzhuo, 18enne attaccante del Dalian. Bobby Charlton: «una mossa tecnica e commerciale: volevamo un buon giocatore e l'abbiamo trovato. Ma sappiamo anche di avere tantissimi tifosi in Cina, cosa che rendeva necessaria questa mossa».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni