Porta a Porta, Bruno Vespa lascia la conduzione? Le voci sul contratto Rai
"Se qualcuno spera di prendere il posto di Bruno Vespa (e sì, qualcuno ci spera sul serio) fa prima a puntare i suoi sguardi altrove". È quanto sostiene Giuseppe Candela in un articolo su Dagospia. Bruno Vespa, quindi, non lascerà la conduzione di Porta a Porta. Un programma di successo di Rai 1 ed è per questo che Viale Mazzini sta a lavorando sul rinnovo del contratto al conduttore.
"Come bisogna chiamarla". La nota Rai su Giorgia Meloni
Dagospia rivela come Vespa "non solo resterà al suo posto ma con i nuovi assetti politici è considerato ancora più forte". Una circostanza che rende credibile il retroscena per cui "a Viale Mazzini si lavora al rinnovo del suo contratto, un biennale. D'altronde ha solo 78 anni e la pensione è lontana...".
"Testa a testa". Tg1, cosa sa Dagospia sul nuovo direttore
Qualche giorno fa il conduttore di Porta a Porta è stato protagonista di uno sfogo a fine puntata: "Adesso c’è il Tg1. Io amo il Tg1 e quindi annuncerò sempre il Tg1. Qualche conduttore non ci ama e quindi finito il telegiornale dicono 'Ci vediamo domani mattina' come se la serata fosse finita. Noi invece amiamo il Tg1 e lo annunciamo". Poi la stoccata: "Preghiamo il Tg1 di stare nei limiti di tempo che sono stati concordati, senza sforamenti che ormai sono quotidiani".
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram