Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Duetto di Britney Spears e Elton John in vetta alle classifiche. E lei sparisce da Instagram

  • a
  • a
  • a

Hold Me Closer, il duetto tra Britney Spears e Elton John è in testa alle classifiche pop mondiali. L'uscita del singolo, proprio ieri, segna la rinascita artistica della "principessa" del pop. Britney Spears riappare così sulla scena musicale, dopo la fine dei tredici anni di custodia legale e dopo le nozze con il modello e personal trainer, Sam Asghari. 

 

In un primo momento, i due artisti si sono scambiati, via social, dei messaggi di stima e d'affetto. "Sono entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con Britney Spears, è davvero un’icona, una delle più grandi popstar di tutti i tempi e in questo brano è straordinaria. Le voglio molto bene e sono felice di quello che abbiamo creato insieme” ha scritto ieri su Twitter Sir Elton John. E Britney lo ha ringraziato: “Mi sono sentita molto onorata quando Sir Elton John mi ha chiesto di unirmi a lui in una delle sue canzoni più iconiche. Non vediamo l’ora che i fan la ascoltino! Grazie, Elton, per avermi invitato! Sono così grata di aver avuto l’opportunità di lavorare con te e con la tua mente leggendaria…”. Su Instagram, poi, ha aggiunto: “Questa collaborazione renderà il mio anno ancora più bello”.

Ma poi il giallo che ha sorpreso tutti i fan.  A poche ore dall’uscita del brano, Britney Spears, ha cancellato il commento dai social, eliminando il proprio profilo Instagram per la quarta volta. Poi, il rientro su Twitter, dove non scriveva più da gennaio di quest'anno. "Sto imparando che ogni giorno è un nuovo inizio per cercare di essere una persona migliore e fare quello che mi rende contenta. Sì, oggi scelgo la felicità" cinguetta la star spiegando la sua decisione. "Voglio essere senza paure come lo ero quando ero più giovane, non voglio essere spaventata sempre", aggiunge dicendosi "sopraffatta" dall'entusiasmo del suo duetto con Elton John. E ancora: “Mi dico ogni giorno di lasciar andare l’amarezza e il dolore al fine di cercare di perdonare me stessa e gli altri per ciò che è accaduto”. Una lotta contro il suo passato, che sembra non riuscire a superare, nonostante il successo e nonostante la dimostrazione del continuo affetto dei fan. 

 

Dai blog