Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Quanto si guadagna per ogni puntata del Gf vip: Costantino Vitagliano svela il cachet da 5mila euro

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Bello, da sempre. Imprevedibile, negli ultimi periodi. Geniale quando si lascia intervistare. Adesso Costantino Vitagliano, uno dei personaggi più amati dal pubblico ed ex tronista per antonomasia, rompe il silenzio per parlare della tv: amata e odiata. Desiderata da molti, schivata da lui stesso. Costantino parla del cachet al suo ultimo Gf vip. "Cinquemila euro a puntata”, racconta in radiovisione su RTL 102.5 News. Una confessione che arriva in diretta senza troppi giri di parole. "Ogni tanto ricevo qualche proposta ma veramente le proposte di oggi… Non è più un lavoro andare in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Io all’ultimo mio Grande Fratello Vip, il primo, prendevo 5000 euro a puntata ma parliamo che già allora erano calati. In tutto erano 10 puntate”, racconta. L'ex tronista - adesso - parla anche del suo nuovo lavoro.  

 



"Più che un nuovo lavoro e qualcosa che già facevo prima, come imprenditore. Agenzia interinale: l’Italia finalmente sta ripartendo, noi troviamo lavoro alle persone e allo stesso tempo le agenzie ci contattano per avere vari tipi di professionisti che possono essere sia dirigenti che manodopera”, puntualizza. Poi sgancia la bomba: niente più televisione per Costantino Vitagliano? Forse. L'ex tronista, a quanto pare, i cachet non sarebbero più quelli di un tempo. Costantino, infatti, senza scendere nel dettaglio rivela di aver guadagnato abbastanza durante i tempo d'oro della televisione italiana: quella a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila.

 



Ma Costantino, il bello dagli occhi azzurri, nonostante i 47 anni, non rinuncia mai allo sport. “Mi mantengo, i muscoli di una volta non li voglio neanche più ma voglio essere per la mia età tonico ma che mi possa anche muovere, anche perché più si va avanti con l’età e più i muscoli bisogna non gonfiarli ma allungarli. Mi piace allenarmi, la pancetta? Giuro non la voglio, se mi alzo e mi ritrovo la pancetta sopprimetemi!”, racconta. Qualche mese fa, sempre in diretta su RTL 102.5 News aveva ammesso di essersi fidanzato. Ora è tornato single. "Duro poco, sei mesi e via”, dice. "Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne… Però vai a litigare… Non posso prendere e andare via per una settimana! La mia proprietà e mia figlia e non tutte le donne accettano”.

 

Dai blog