Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chiara Ferragni, il mini-bikini lascia tutti di stucco: "Ma sono due presine?"

  • a
  • a
  • a

Sui social è un pullulare di foto balneari, selfie in costume e scatti in bikini. Tra questi ha provocato un certo stupore quello della fashion blogger e imporenditrice tra fashion e digitale più potente della rete. Già, parliamo di Chiara Ferragni, che su Instagram posta le immagini della vacanza in barca a Capri insieme a Fedez, parenti e amici. A far discutere i follower è il costume scelto.

 

In particolare il top, a metà tra un bikini e una sorta di corsetto in tricot argentato.  direzione costiera amalfitana. Trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi", ha commentato la Ferragni ma l'attenzione dei follower è tutta per lo strano indumento. "Sembrano presine per la cucina" scrive uno, no sono più  "sottobicchieri" commenta un altro. 

 

Bello o brutto, è probabile che il reggiseno caratterizzato dal design circolare subirà un'impennata di vendite come tutti gli indumenti portati alla ribalta dall'imprenditrice digitale, autentica re Mida della comunicazione social per la moda. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Dai blog