Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Temptation Island 2021, esplode la crisi sessuale di Natascia Zagato e Alessio Tanoni. I video hot e le lacrime

Giorgia Peretti
  • a
  • a
  • a

Liti, corna ma anche confessioni a luci rosse nel villaggio di "Temptation Island". Il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie è appena iniziato eppure l’edizione del 2021 è già scoppiettante. Nella seconda puntata dopo il tradimento di Tommaso e il dramma di Valentina, salta fuori il segreto intimo della coppia formata da Natascia Zagato e Alessio Tanoni. La donna scrive al programma per gli atteggiamenti troppo giudicanti del fidanzato: “All’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi è cominciato a diventare giudicante. Vorrei che lui capisse che non faccio nulla di male ad essere me stessa”.

 

Così nell'ultima puntata, in onda lunedì 5 luglio su canale 5, la ragazza si lascia andare a confessioni intime con uno dei tentatori: “Non gli vado bene manco lì mi vuole diversa quindi non riesco ad essere naturale è una prova del nove ogni volta”, lamenta Natascia. Poi poco dopo sussurra qualcosa al single coprendosi la bocca, il quale a voce alta ripete: “Una cosa che scoperto lui sul telefono una foto? Un Video?”. Alessio avrebbe trovato più di un video dall’alto contenuto erotico sul telefono della compagna, il video di un altro uomo presumibilmente. La giovane ha specificato di non essere presente nel filmato ma che si trattava di un video “così” ma la reazione del compagno non è stata delle migliori. “Lui li si è sentito toccato - dice Natascia - perché con lui non succede”. “Proprio una delusione - dice Alessio al falò - glielo hai detto a lui pure…”.

Ma non è finito qui, perché Natascia si spinge oltre, una volta rientrata nel villaggio spiega meglio l’entità del video alle compagne di avventura: “Sai quando non hai mai rapporti con il tuo uomo? Beh ecco è una cosa normale, una cosa che fanno tutti…”. Un video che avrebbe mandato su tutte le furie Alessio ma che le altre fidanzate reputano “esagerato”. “Lui si è inc***o per questo – racconta Natascia - perché dice con lui no.”

Poi una delle fidanzate la spalleggia: “Vabbè ma a me sembra davvero esagerato. Cioè lui non lo fa? Cos’è un uomo può farlo e una donna no?”. Ma la stoccata arriva qualche giorno dopo, quando ad un tentatore confessa: “Io sono innamorata del ricordo, di quello che eravamo. Io voglio sentirmi libera e se incontrandolo non avrò quella sensazione devo prendere una decisione.”

Alessio è distrutto e scoppia in lacrime, poi si alza e si allontana dal falò per pensare in riva al mare. Filippo Bisciglia corre a riprenderlo e lui con la voce rotta e gli occhi lucidi svela: “Io con lei ho fatto l’amore, me lo ricorderò sempre”. 

Dai blog