Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Myrta Merlino, la confessione su Marco Tardelli: "Frastornata da tanta audacia", cosa fece al primo appuntamento

  • a
  • a
  • a

L'aria che tira va in onda in versione estiva senza di lei e Myrta Merlino si concede al settimanale Oggi in una intervista ricca di confessioni e dettagli privati. La conduttrice di La7 parla infatti anche d'amore e del suo rapporto con Marco Tardelli, campione del mondo di Spagna 1982. Una relazione che dura ormai da cinque anni.

 

"L'amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più... Adesso mi sono liberata", confessa Myrta a cuore aperto che sottolinea quanto importante sia trovare un equilibrio  tra vita privata e carriera: "Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più".

 

"Non posso rinunciarci. Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l'ho mai avuto, nemmeno a 18 anni" è la dichiarazione d'amore della Merlino a Oggi. "Mi sono sposata giovane, dicendo 'finché morte non ci separi' senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni".

 

Myrta Merlino in passato è stata legata con il manager statale, ex commissario all'emergenza Covid Domenico Arcuri. Poi la storia con Tardelli, vissuta tutta d'un fiato. "Uscimmo una sera a cena e dopo 48 ore lui si era trasferito a vivere a Roma. Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni. Mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene. L'avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto. Anche se forse non era il momento per me". 

Dai blog