Adua Del Vesco, veleno al GfVip. Così pugnala Dayane Mello e Matilde Brandi
Nuovo tradimento di Adua Del Vesco: "Dayane Mello e Matilde Brandi non sono sante". Al Grande Fratello Vip 5, l'attrice siciliana ne sta combinando una dietro l'altra: dall'Aresgate fino all'outing a Massimiliano Morra che però ha negato di essere omosessuale. Nel corso della sesta puntata, Adua ha negato con forza di aver detto "è gay" e lo ha fatto anche a discapito del video sottotitolato dalla produzione del GF: "Ho detto stratega, non gay".
Grande Fratello Vip, sesta puntata agitatissima: in nomination Franceska Pepe, Zelletta, Zorzi e Adua
Dayane (l'ha protetta anche oggi, nda) e Matilde, consapevoli della verità e di aver giurato di non dirla con "patto di sangue sui nostri figli", erano imbarazzatissime ma le hanno retto il gioco e l'hanno difesa dall'evidenza dei fatti. Eppure questo non è bastato a salvarle da una "pugnalata" di Adua. Oggi pomeriggio, Francesco Oppini ha provato a consolarla: "Bastava che dicessi che avevi sbagliato, bastava chiedere scusa invece hai tirato in mezzo altre persone e le hai messe in difficoltà per proteggerti. Io non so e non voglio sapere cosa hai detto però le hai messe in difficoltà" e Adua: "Ok, sì tirare in mezzo altre persone però anche loro nemmeno sono sante".
"Vomito tutto". Gregoraci esplode contro Briatore: dopo la clip volano stracci
Oppini non immaginava che attaccasse le amiche Dayane e Matilde e ha risposto: "No, io parlo di Dayane..." e Adua con aria indisponente: "Sì, sì e confermo. Nemmeno loro... cioè per carità...l'errore è stato mio però...". Più tardi, Adua ha raggiunto Guenda e Maria Teresa Ruta in giardino: "Basta parlarne. Non mi devo più giustificare. Ho chiesto scusa a chi dovevo però perché mi devo sentire giudicata? Sento il chiacchiericcio intorno. Ho fatto un errore come ne fanno tanti gli altri. Basta".
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram