Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, il tecnico inciampa con la tanica di cloro: due intossicati nella piscina a Primavalle

Esplora:

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Manutentore di una piscina inciampa con una tanica di cloro, due persone finiscono all'ospedale. E' successo questa mattina a Primavalle, in un circolo sportivo di via Emilio Albertario, in prossimità di via di Boccea, dove si svolge attività di nuoto e palestra. Per cause ancora da accertare, intorno alle ore 10,  è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Monte Mario, congiuntamente ai CRRC Carro Rilevamento Radioattivo Chimico), e ai carabinieri della stazione Madonna del Riposo e della compagnia San Pietro per la fuoriuscita di una sostanza nociva all'interno dell'impianto sportivo.

 

 

A quanto riferito dalle autorità intervenute, il tecnico della piscina,  inciampando, ha fatto cadere una tanica piena di cloro "puro"  in prossimità di 3 persone, 2 uomini e una donna, che in quel momento stavano all'interno dell'impianto .

 

 

I tre sono stati subito invitati a uscire, ma le esalazioni erano talmente forti che in due, un uomo e una donna, di circa quarant’anni, hanno accusato subito malori e sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico Gemelli in codice rosso. Indagini in corso dei vigili del fuoco che stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’accaduto. In corso anche un sopralluogo dei Nas.

Dai blog