
Omicidio-suicidio a Velletri, i figli ascoltati in caserma

Tragedia a Velletri, in una palazzina al civico 5 di via Giacomo Matteotti. Un uomo di 73 anni ha prima ucciso la moglie 3 anni più giovane colpendola con un oggetto contundente e poi si è lanciato dal terzo piano della sua abitazione.
Si tratta di Paolo Ianniello, ex carabiniere in quiescenza dal 1996 e Lucia Massimo, 70enne, insegnante in pensione. L’uomo che a quanto pare soffriva da tempo di un forte stato depressivo, avrebbe ucciso la moglie colpendola più volte con un oggetto contundente e poi ha deciso di farla finita. A lanciare l’allarme è stata una passante che ha notato il corpo dell’anziano agonizzante riverso sul pavimento del cortile dell’abitazione.
Sul posto sono giunti sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Velletri. L’uomo è morto poco dopo il trasporto in ospedale. I militari entrati nell’abitazione, hanno trovato la donna senza vita riversa in una pozza di sangue. Sul posto anche medico legale e carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati. L’ipotesi è quella di un omicidio suicidio.
La coppia aveva 5 figli uno dei quali in forza alla Polizia Stradale. In questo momento sono ascoltati in caserma.
Dai blog

Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri


La Lazio non decolla contro la Fiorentina


Shakira, Miley Cyrus e Beyoncé. La vendetta suona nelle canzoni
