Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomo carbonizzato nella roulotte, tragedia a Ardea

Esplora:

Massimiliano Gobbi
  • a
  • a
  • a

Uomo trovato morto carbonizzato ad Ardea, sul litorale romano. E' successo questa notte, intorno alle 2, in via Romagna, a poca distanza dal camping "Ai Tucul" e dalla località di Colle Romito.

 

 

Secondo i primi accertamenti, eseguiti dai vigili del fuoco, nell'area è scoppiato un incendio che ha divorato la roulotte dove un uomo si rifugiava.  Da una prima ipotesi, le fiamme potrebbero essersi sviluppate nella notte da una bombola di gas all'interno della sua roulotte che serviva all'uomo per riscaldarsi  dal freddo o dal frigorifero, che con il compressore, è andato completamente distrutto. 

 

 

A lanciare l’allarme, la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Roma che ha immediatamente inviato una squadra proveniente dal distaccamento di Pomezia che, giunto sul posto, ha trovato il cadavere del povero uomo. Per lui non c'è stato niente da fare, al momento dell''arrivo dei vigili del fuoco è stato rinvenuto carbonizzato. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica dell'incidente da parte dei Carabinieri della stazione di Anzio diretta dal comandante Giulio Pisani. Presente sul posto anche i sanitari del 118.

 

Dai blog