
La metro A è ko, a Termini scatta l'assalto ai bus. Oltre al danno il rischio Covid

È stata riattivata la circolazione sull’intera rete della metro A di Roma, dopo 2 ore di stop nel tratto Anagnina-Termini a causa di un guasto tecnico ai cavi di alimentazione. Lo rende noto Atac. Ma il disservizio nel primo giorno di zona gialla nel Lazio ha costretto una folla di persone a riversarsi sulle navette e scene di assembramenti e mancato distanziamento sociale si sono viste, soprattutto nei pressi della Stazione Termini.
La situazione adesso a Termini.. Un mare di gente.. #ATAC #MetroA@corriereroma @rep_roma @ilmessaggeroit @tempoweb @romatoday @affariroma @valentinalupia @FMagliaro @RomaTutti @iencenelli @iltrenoromalido pic.twitter.com/dN4VfsDgie
— il Blog di Mercurio (@MercurioPsi) February 1, 2021
Proteste sui social all'indirizzo dell'Atac e della sindaca Virginia raggio per l'ennesimo disservizio in un periodo così complicato. I bus presi d'assalto hanno di fatto moltiplicato le occasioni di contagio nel giorno in cui è scattata la zona gialla a Roma e nel Lazio.
Miozzo si arrabbia con la Raggi: troppi assembramenti, usi i droni
Intanto fanno discutere le foto, diffuse oggi sui social, che mostrano due persone aggrappate a un autobus. Due uomini che viaggavano all'esterno del mezzo in piedi sul paraurti posteriore e attaccati alla meno peggio. La scena è stata ripresa questa mattina dalle parti di Porta Maggiore.
Zona gialla errore imperdonabile. L'allarme di Lopalco sul Covid
Dai blog

Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri


La Lazio non decolla contro la Fiorentina


Shakira, Miley Cyrus e Beyoncé. La vendetta suona nelle canzoni
