Coronavirus al San Camillo, il medico positivo è un chirurgo: 12 colleghi e infermieri in quarantena
E' un chirurgo di Chirurgia d'urgenza il medico del San Camillo risultato positivo al test del Coronavirus, al rientro a Roma da una settimana bianca. E ora dodici persone, tra chirurghi e infermieri, che hanno avuto contatti diretti con il medico risultato positivo al tampone, sono a casa in quarantena preventiva domiciliare. A confermarlo fonti autorizzate dell'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, che confermano anche che c'è un secondo gruppo di persone, i contatti di seconda mano, per così dire, che avendo avuto contatti in ospedale con i medici e gli infermieri posti in isolamento domiciliare, sono invece controllati assiduamente come previsto dalla normativa sanitaria specifica.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"