Referendum, l'ultima di Landini: "Sorteggio Csm? Non è degno di un Paese serio"
"Perche' non sorteggiamo i parlamentari? Perche' non sorteggiamo i sindaci? Siamo su Scherzi a parte o siamo in un Paese serio e degno di questo nome?". A margine di un'iniziativa sul no al referendum della giustizia, organizzata a Napoli dalla Fp Cgil, Maurizio Landini risponde cosi' a una domanda dei giornalisti sul sorteggio del Csm. "In passato c'e' stata una discussione sui sorteggi con le palline calde nei campionati del mondo - ricorda il segretario della Cgil - Qui siamo di fronte a una situazione di questo genere".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"