Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matteo Salvini minacciato di morte: "A Piazzale Loreto ancora posto"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Salvini sappia che a Piazzale Loreto c'è ancora posto". Il clima in Italia ormai è incandescente e nei licei si accendono i principali focolai. Dopo la minaccia al ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara da parte di un esponente di un collettivo torinese, un'altra esplicita minaccia arriva contro il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, che a Valditara aveva espresso la sua solidarietà.

L'ultima vergognosa minaccia à apparsa nelle storie del profilo Instagram del collettivo studentesco, vicino al centro sociale Askatasuna, del liceo Einstein di Torino. Il leader della Lega ha risposto dicendo di non avere paura e anzi di essere disponibile a un'assemblea sul futuro dell'Italia con tutti gli studenti del liceo. 

"Mi piacerebbe parlare con questi ragazzi del liceo Einstein di Torino, perché la violenza (anche verbale) lasci posto alle idee (anche le più diverse)" ha scritto il ministro su Facebook. "La facciamo una bella assemblea pubblica sul futuro dell’Italia con tutti i ragazzi del liceo? Io ci sono".

Dai blog