Migranti, Giorgia Meloni inverte la rotta sinistra: "Lamorgese disastrosa". E rilancia il blocco navale
Giorgia Meloni, in testa a tutti i sondaggi, rilancia la proposta sul blocco navale per rispondere all'emergenza immigrazione. Lo fa con un tweet al vetriolo in cui attacca direttamente la ministra Lamorgese per la "gestione disastrosa" e più in generale demolisce la sinistra "complice" di aver promosso "politiche irresponsabili".
La sinistra è stata complice per decenni dell’emergenza immigrazione, avallando e promuovendo politiche irresponsabili. La stessa gestione da parte del Ministro Lamorgese è stata disastrosa. È ora di invertire la rotta e restituire dignità all'Italia difendendone i confini. pic.twitter.com/YpKcDYne0A
— Giorgia Meloni ن (@GiorgiaMeloni) August 9, 2022
"La sinistra è stata complice per decenni dell'emergenza immigrazione, avallando e promuovendo politiche irresponsabili. La stessa gestione da parte del Ministro Lamorgese è stata disastrosa. È ora di invertire la rotta e restituire dignità all'Italia difendendone i confini". ha cinguettato la leader di Fratelli d'Italia allegando al tweet una grafica che riprende un titolo de 'Il giornale' che recita "Lampedusa, hotspot ancora pieno: le forze dell'ordine sono allo stremo" e rilanciando così la sua proposta del blocco navale scritta in grande.
Perché il blocco navale rischia di essere impraticabile
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram