
Piazzapulita, "voterei Bersani al Quirinale meglio di Draghi". Alessandro Di Battista fa ridere Formigli, imbarazzo totale

“Draghi o Bersani al Quirinale? Non ho dubbi”. Alessandro Di Battista, ex M5S, stupisce tutti a “Piazzapulita”, giovedì 20 maggio. Corrado Formigli introduce Di Battista con una domanda secca: “Voterebbe Pierluigi Bersani come Presidente della Repubblica?” e l’ex parlamentare risponde senza indugio alcuno: “Assolutamente sì, io lo voterei. Molto meglio lui che Draghi”.
"Tra otto mesi a riposo..." Mattarella, il retroscena dietro la smentita sul bis
L’ex segretario del PD sorride e si lascia andare a una battuta: “Se vige il principio dell’alternanza a questo giro tocca a un calvo” riferendosi al fatto che prima di Sergio Mattarella al Colle c’era Giorgio Napolitano. “Quindi rientra in corsa” scherza Formigli, mentre Di Battista non ricordandosi i violenti attacchi del suo ex Movimento al Pd nel 2013 si fa serio: “Non era una battuta. Io ho sempre rispettato Pierluigi personalmente e per la sua storia politica, certo il Pd ha fatto tanti errori, ma per me Bersani potrebbe essere Presidente della Repubblica”.
Dai blog

The Beatles, un mito lungo 60 anni. Così "Please please me" scriveva la Storia


Lazio brutta e senz'anima


Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri
