4disera, Giubilei smaschera Magi: "La sinistra scende in piazza coi delinquenti"
Sinistra che fiancheggia gli antagonisti di Torino. La realtà è sotto gli occhi di tutti ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. A parlarne è Francesco Giubilei della Fondazione Alleanza Nazionale che così incastra Riccardo Magi di + Europa.
"C’è una parte della sinistra che, invece di prendere le distanze dai militanti di Askatasuna, scende in piazza con loro, ostacolando il lavoro delle forze dell’ordine"
— 4 di sera (@4disera) February 4, 2026
Francesco Giubilei a #4disera pic.twitter.com/w2j01VZXGq
"Parte dei colpevoli sono stati arrestati dalla polizia ma sono stati scarcerati 24 ore dopo - dichiara Giubilei - Oltretutto se c'è, e continua ad esserci, una parte della sinistra istituzionale che siede in Parlamento e che, invece di prendere le distanze dai militanti di Askatasuna, va in piazza e manifesta a favore di questi delinquenti, poi mette in difficoltà anche le forze dell'ordine perché hanno difficoltà a individuare quelli che sono i criminali
Dai blog
Fenomeno Anna, la rapper dei record cala un altro asso
La modernità di Ulisse nell'Odissea pop di Christopher Nolan
La rinascita della melodia nelle canzoni di Valerio Piccolo