
Salis critica Bezos per poi vendere il libro su Amazon, Cerno punge: ‘'Si sposi sulla Tesla di Fratoianni…''

Al TG4 Tommaso Cerno non risparmia critiche a Ilaria Salis, la deputata recentemente al centro di una controversa vicenda con la sua lotta anti-Bezos e il suo libro Vipera pubblicato proprio sulla piattaforma del magnate, Amazon.
«Per una che in qualche modo ha usato l'immunità che contesta per guadagnarsi un auto-stipendio, Amazon di Bezos per fare pubblicità al suo libro e adesso propone a noi il socialismo, è una lotta di classe per gente di classe», ha detto senza mezzi termini.
Con ironia tagliente, Cerno ha aggiunto: «Me la vedo sposarsi sulla Tesla di Fratoianni a raccontarci l'ennesima marea di fregnacce quando tutti noi sappiamo che l'unica cosa che ha fatto questa signora per il momento è scappare da un processo e trasformare la sua richiesta di condanna in una campagna elettorale».
Il giornalista ha poi sottolineato l’apparente incoerenza della sinistra, che secondo lui «contesta immunità e fuga dai processi a qualunque persona non aderisca ad AVS, quindi gente con reati buoni se li fanno loro, reati cattivi se li fanno gli altri».
«Buona Tesla e buon Amazon a tutti i signori della sinistra» ironizza in conclusione il direttore.
Dai blog

Lazio, l'abbonamento è un atto d'amore


I ricordi di Roy Paci: "L'estate con Fiorello nei villaggi turistici"


Lazio, pochi ritocchi e l'ok di Sarri alla rosa
