
Kate Middleton "più serena che mai": l'uscita a sorpresa e le voci che lasciano ben sperare

Un'uscita top secret e buone notizie. Kate Middleton, dopo aver trascorso le ultime settimane lontano dai riflettori, è riapparsa e ha partecipato al Festival Gone Wild, organizzato a Holkham Hall. La principessa del Galles, che negli ultimi mesi è stata costretta a rinunciare ai suoi impegni a causa del tumore (non meglio precisato) che l'ha colpita, è stata pizzicata in compagnia della sua famiglia e quanto filtra da quella giornata ha sfumature che lasciano intuire un miglioramento delle sue condizioni di salute. La futura regina sta trascorrendo un periodo di vacanze insieme al marito William e ai figli George, 11 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni, nel Norfolk, nella casa alle isole Scilly al largo della costa della Cornovaglia.

"Vorrebbe che si trasferisse": sgarbo di re Carlo al principe Andrea. E licenzia le guardie
È lì che la principessa è apparsa "più serena che mai". A riportare che Kate Middleton e la sua famiglia hanno partecipato al Festival Gone Wild è stato un post degli organizzatori dell'evento, che hanno voluto ringraziare personalmente - come riporta il Daily Mail - i reali. La presenza dei futuri re e regina pare non fosse stata preventivata. Il Festival Gone Wilde ha riunito circa 640 bambini con le rispettive famiglie per una giornata di attività ludiche e divertenti, inclusa l'attesissima battaglia Nerf.

Lo sfregio di William a Harry: "Non lo vuole all'incoronazione", pace impossibile
"Stavamo lavorando al festival Gone Wild a Holkham Hall quando sono stata chiamata nell'ufficio del team di produzione e mi è stato detto che una famiglia vip molto speciale aveva chiesto di giocare", ha raccontato Georgina Barron, capo dei Norfolk Nerf party, su Facebook. "Il Principe e la Principessa del Galles, insieme ai loro tre figli, sono arrivati con amici e familiari. Ci hanno chiesto se potevamo fornire un gioco ad alta intensità e non-stop. Correvamo tutti in giro con pistole Nerf e bombe fumogene. L'esperienza è stata indimenticabile. Non hanno richiesto alcun protocollo perché la famiglia voleva solo trascorrere una giornata in tranquillità, come qualsiasi altra famiglia", ha aggiunto.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
