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Ferragni, gli ordini non arrivano. La società: "Disguido per il picco di vendite"

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Pochi giorni fa Chiara Ferragni è finita anche nel mirino dei clienti del suo e-commerce. Il motivo? Sembra che i prodotti ordinati per il black friday non siano mai arrivati. La notizia è stata ripetutamente riportata dai media. Questo il motivo per cui una spiegazione è stata resa necessaria. A fornirla è stata Fenice, la società che fa capo all'influencer e gestisce il suo marchio. "Fenice Srl, società licenziante dei marchi Chiara Ferragni, in merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione riguardo il ritardo della consegna di alcuni ordini effettuati tramite il proprio canale e-commerce precisa di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday", si legge nella nota ufficiale.

 

 

E ancora: "Fenice rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato, e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi". Come soluzione, viene aggiunto, "Fenice invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a [email protected] così da poter compiere ulteriori verifiche". 

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