Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giletti, l'indiscrezione che cambia tutto: "Scettico". Proposta clamorosa della Rai

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Massimo Giletti è senza dubbio uno dei volti più apprezzati del mondo televisivo. Proprio per questo, molta è la curiosità che scatena il gioco di supposizioni e di ipotesi sul suo conto. Dopo lo stop improvviso di Non è l'Arena, il programma di politica e di attualità di La 7, il giornalista è stato ed è protagonista di numerosi retroscena. Stando a una delle ultime notizie, Giletti sarebbe stato pronto a essere il diretto erede di Mara Venier e a condurre, dunque, la futura versione di Domenica In. Ora, però, un'indiscrezione cambia le carte in tavola. 

 

 

Che Massimo Giletti sia stato contattato dalla Rai per un suo grande ritorno nel servizio televisivo pubblico, è un fatto ormai quai certo. Tuttavia, come riporta Il Foglio, i vertici Rai avrebbero suggerito al giornalista di riproporre Non è l'Arena, il talk-show chiuso anzitempo per motivi ancora poco chiari. "In Rai sono angosciati al punto da chiedere a Giletti: 'Rifacciamo Non è L’arena?'", si legge sul quotidiano. 

 

 

Ma c'è di più. Secondo Il Foglio, infatti, la proposta fatta a Giletti sarebbe soprattutto legata al bisogno di recuperare tempo e ascolti: "L’avvio della stagione lenta, i ritardi Rai starebbero spingendo i dirigenti a chiedere a Giletti di rientrare, ma non più con un programma di spettacolo, ma con il suo storico talk". Non è tutto. Secondo quanto trapela, il giornalista starebbe tergiversando per motivi ben precisi: "È scettico a causa dei tempi, del budget e della squadra". 

Dai blog