Belen Rodriguez all'appuntamento più importante, dove la vedremo in tv
Belen Rodriguez è stata travolta da cambiamenti, in questo 2023, sia sul lato personale che su quello lavorativo. Infatti, oltre alla separazione con il marito Stefano De Martino, e la nuova frequentazione con Elio Lorenzoni, la conduttrice ha anche lasciato Mediaset. Come già approfondito, dunque, non rivedremo più Belen alla conduzione di “Tu si que vales”, né tantomeno a quella de “Le Iene”, dove sarà sostituita da Veronica Gentili. C’era da aspettarsi che, a seguito della sua uscita da Mediaset, siano esplose le indiscrezioni da parte degli utenti sui progetti futuri della Rodriguez.
Inizialmente, il rumor dominante parlava di una possibile collaborazione con “Discovery”, a maggior ragione dopo l’approdo di Fabio Fazio e Luciana Littizzeto nel network. Ma si trattava di una fake news: la voce è stata messa a tacere quasi immediatamente. Successivamente, sul settimanale “Vero”, si leggeva che l’argentina sarebbe stata molto vicina a firmare un contratto con Sky, dove ben due trasmissioni sarebbero per lei. L’indiscrezione è stata quasi confermata dalla stessa Belen, che ha aumentato l’hype riguardo i suoi progetti futuri perché ha confessato in una storia Instagram di essere tornata a lavoro, in quello che ha definito “L’appuntamento più importante” della sua vita.
Le foto di Belen ed Elio sono una strategia di marketing: ecco perché
Nella storia Ig, la showgirl si trovava in auto, diretta a questo appuntamento di cui annunciava con un’aria super entusiasta. Nonostante però l’evidente felicità, Belen non ha chiaramente potuto svelare nulla di questo nuovo progetto, lasciando i fan ancora più sulle spine. Si tratterà di Sky? Da una parte c’è chi sostiene che Belen si riferisca davvero alla Pay Tv; dall’altra, invece, diversi utenti credono si tratti di qualcosa di completamente diverso. Non ci resta che attendere per scoprire dove rivedremo presto la conduttrice argentina.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram