Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Mossa a sorpresa di Meghan Markle, la richiesta "coraggiosa" a re Carlo

  • a
  • a
  • a

Mossa a sorpresa di Meghan Markle che a quanto sembra non ha alcuna intenzione di sparire dalla scena e tornarsene Oltreoceano dopo i funerali della regina Elisabetta che rappresentano uno spartiacque fondamentale per la monarchia britannica. La duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, avrebbe infatti chiesto a re Carlo III un'udienza personale nella quale intende affrontare i motivi che hanno portato la coppia ad allontanarsi traumaticamente dalla Famiglia reale.  

 

Prima di tornare in California l'attrice americana ha preparato una lettera formale al suocero, riporta Neil Sean, corrispondente di Nbc News e Msnbc, che cita una fonte anonima ma “ben informata'' e vicina a Markle. "Si tratta di una richiesta molto coraggiosa da parte di Meghan" commenta il giornalista il quale rivela anche la duchessa nell'incontro vorrebbe 'mettere in chiaro le motivazioni che hanno portato lei e il marito a compiere le scelte degli ultimi due anni". Ma come dettosi tratta di una "udienza personale", ossia senza la partecipazione di Harry. 

 

Sean ammette però che "sinceramente non so se l’udienza avrà davvero luogo”, e i punti non chiari della vicenda sono almeno due. Il primo è che non è certo che la lettera sia stata effettivamente inviata al sovrano. Il secondo, altrettanto fondamentale, è che non è dato sapere se Carlo abbia risposto. 

 

Dai blog