
Charlene di Monaco, "inclina la testa e nasconde..." Il sospetto sulla principessa nella foto famiglia: cosa non torna

Charlene di Monaco, in occasione della Pasqua, è riapparsa in pubblico al fianco del marito Alberto II e dei figli Jacques e Gabriella. Le cartoline ufficiali sono state scattate nella cappella privata e nel giardino di Palazzo dei Principi, in particolare nell’area antistante la piscina voluta da Sua Altezza Serenissima. Il sole brilla alto nelle immagini, la luminosità quasi accecante delle foto fa a pugni con i sorrisi appena accennati dei Grimaldi, addirittura il piccolo Jacques appare imbronciato. Ma gli occhi erano tutti puntati su Wittstock che non si vedeva in pubblico dal 2021 e dal lungo ricovero in una clinica specializzata per le riabilitazioni.
Ebbene, nonostante gli scatti rilasciati dalla corte monegasca, si può dire poco sul reale stato di salute di Charlene: una volta è presa di spalle e un’altra è completamente coperta da Gabriella e comunque sempre presa da lontano. Sorride, è vero, ma la posizione del viso di trequarti nasconde sempre un lato.
Clamorosa Charlene: riappare così e con la foto di famiglia zittisce il Principato intero
La foto non è frontale: la parte destra del volto non si vede mai. Ed è curioso perché non è la prima volta che in pubblico la principessa inclina la testa in quel modo. Nelle foto risalenti a una delle visite di Alberto e dei gemelli in Sud Africa, ad agosto, mostra prevalentemente la porzione sinistra. E quando tornò a Monte Carlo, a inizi novembre, indossava un’ampia mascherina a differenza del resto della famiglia. Forse è semplice vanità e concede il lato migliore o forse porta i segni degli interventi chirurgici cui è stata sottoposta a causa di una brutta infezione otorinolaringoiatrica contratta mentre era nella terra d’origine.
Clamorosa Charlene: riappare così e con la foto di famiglia zittisce il Principato intero
Dai blog

Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio


Michael Jackson sulle ali di Thriller. L'album dei record vince anche in tv
