Fase 2: Ruggieri (Fi), 'in dl liquidità professionisti considerati bamcomat'
Roma, 20 mag. (Adnkronos) - "Pregiudizio, sospetto e disistima verso chi vuole lavorare, ecco cosa trasuda il dl Liquidità”. Così Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, in una nota. “Ai professionisti non iscritti a un Ordine -spiega- viene negato sostegno a fondo perduto dopo che il governo ne ha chiuso d'imperio l'attività, oltre che in casa i clienti. Pd e Cinquestelle evidentemente considerano i professionisti come evasori da punire, e più in generale chiunque lavori, o voglia farlo, come un bancomat da usare per spendere i soldi delle loro troppe tasse in reddito di cittadinanza offerto anche ai boss della ‘Ndrangheta. Complimenti”.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"