cerca

Canna-gate

Droga all'Isola dei Famosi, Monte ci ripensa e va in tv con Eva Henger

Droga all'Isola dei Famosi, Monte ci ripensa e va in tv con Eva Henger

Francesco Monte

Si è sfiorato l’incontro-scontro tra accusatrice e accusato nel backstage dello studio di "Verissimo". Francesco Monte ha concesso un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin nello stesso giorno di Eva Henger. I due “nemici” dell’Isola dei Famosi hanno continuato a raccontare la propria verità sul “canna-gate”. Mercoledì Francesco Monte ha registrato la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato pomeriggio.

Ecco alcune anticipazioni: “Il mio stato d’animo non è dei migliori. Non volevo che andasse così perché aspettavo di fare quest’esperienza da anni. Quello di Eva è stato un attacco personale. Io ho la coscienza a posto. Nego tutte le accuse e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sul mio profilo social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”.

Davanti alle immagini trovate dai fan di Eva Henger in cui si vede che fuma, Francesco Monte precisa: “Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. È normale che una persona che vede questo fermo-immagine possa scambiarla per un’altra cosa. Se temo di essere ricordato per questo? Sinceramente no”.

Sull’altro fronte, Eva Henger ha ribadito le accuse all’ex naufrago, la paura di finire in carcere e il fatto che non fosse la sola a sapere della marijuana: “Dire la verità in ritardo non è reato, portare la marijuana è reato. Ci sono dei pregiudizi verso di me, per il mio passato. Mio figlio Riccardino? Ha scontato la pena, ora ha 23 anni e sta bene. Vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni