Mentre Conte parla in Senato, il derby Lega-M5s si gioca in strada
-
Terremoto in Venezuela, doppia scossa devastante: morti e palazzi crollati | GUARDA
-
PubblicitÃ
-
La magistratura dorme sui casi Covid, tra mascherine farlocche ed ex colleghi di Conte. Ma Il Tempo insisterà | GUARDA
-
Giornata delle Periferie, lo spot animato realizzato da "Con i bambini" e la scuola di Comix
“Lega, Lega, Lega”, urlano i militanti del Carroccio. A pochi metri di distanza, divisi solo dalla polizia, ci sono i grillini scatenati che rispondono in coro: “Conte, Conte, Conte”. Il premier, all'interno dell'aula di Palazzo Madama, non ha ancora preso la parola, ma il tifo all'esterno è quello da stadio. Fino all'altro giorno erano costretti ad andare d'accordo, oggi sono nemici giurati. “Ladri, ladri”, urlano ancora i pentastellati, furiosi per la “rottura del contratto di governo”. Ma i leghisti non ci stanno e intonano l'inno d'Italia.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"