cerca

telenovela social

L'epic fail di Loredana Lecciso: di nuovo insieme ad Al Bano. Ma la foto è del 2016

Un post su Instagram lascia intendere un pranzo in famiglia. Ma a Cellino San Marco c'era Romina Power...

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo insieme. Felici e sorridenti: è riconciliazione?

Loredana Lecciso e l’epic fail su Instagram. L’ex compagna di Al Bano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia con il cantante padre di due dei suoi tre figli facendo credere che fosse recente, ma lo scatto risale al 2016. Cui prodest?
 
La Lecciso e Al Bano si sono lasciati in privato e via salotto bianco Dash di Barbara d’Urso. Nella vita dell’ugola d’oro italiana è rientrata Romina Power, mentre la Lecciso se ne sarebbe fatta una ragione da tempo. Ma ieri la “nostalgia canaglia” ha preso il sopravvento e la 46enne showgirl ha lanciato un messaggio alla “ci sarà”. Lei è accoccolata sulla spalla di Al Bano e negli hashtag scrive #picoftheday, #family, #lunch, #Sunday, #relax, #feelgood, #peace, #family e pure #instamoment. I follower hanno creduto alla buona fede del messaggio social brindando a un ritorno di fiamma, a una riconciliazione, a un amore “come va? Tutto ok?”. Purtroppo gli hashtag che lasciavano intendere un pranzo in famiglia nella tenuta di Cellino San Marco erano, come dire, anacronistici.  

Il calendario della Lecciso era fermo al 2016. Lo ha rivelato il profilo @barbaracarmelitadurtoo: “per amor di verità, a Cellino oggi c’è stato un pranzo con presenti Romina e i figli… purtroppo questa foto è del 2016 e non scattata oggi. Loredana non era presente al pranzo familiare ci tengo a precisarlo!”. Al netto delle speculazioni sul perché, Lory abbia deciso di pubblicare quella foto con quei sottintesi, resta la domanda iniziale “cui prodest” un po’ di pubblicità in vista della nuova stagione televisiva?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni