Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Professoressa apre profilo su Only Fans e deve dimettersi dalla scuola

  • a
  • a
  • a

Mette in vendita le sue foto e video a luci rosse ed è costretta a dimettersi. La storia arriva dalla Scozia, dove una professoressa di educazione fisica di una scuola di Glasgow ha deciso di creare un profilo "hot" sul sito OnlyFans.

 

Kirsty Buchan, 33 anni, ha spiegato di essersi data alla pornografia in un momento di difficoltà economica, a causa delle spese sostenute per curare il figlio malato. Il suo profilo è stato scoperto dai genitori dei suoi alunni che hanno cominciato a scambiarsi fra loro le foto. A quel punto la professoressa ha deciso di fare un passo indietro e lasciare il liceo dove lavorava.

"Non avevo altra scelta - la spiegazione della donna  - mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un'operazione. Alcune persone dicono che devo essere pazza per passare dall'essere un'insegnante di fisica alla vendita di foto di nudo online. Ma per me è diventato molto chiaro che pazza lo sarei diventata se fossi rimasta a lavorare in quel posto. Voglio sottolineare che la scuola non mi ha aiutata in nessun modo" l'accusa della 33enne.

 

Alcune fonti hanno rivelato ai media britannici che la Buchan era "molto intelligente ed era consapevole di correre il rischio di essere licenziata". "Come professoressa di fisica è l'ultima persona da cui ci saremmo aspettati qualcosa di simile, ma essendo una persona molto intelligente credo che sapesse cosa rischiava" hanno spiegato.

Dai blog