
Anche la modella danese Laila Haisanovic è pazza della Roma di Mourinho. Stava con un calciatore, ma...

C'era anche lei allo stadio, bellissima e "mimetizzata" in mezzo ai trentamila tifosi che hanno seguito giovedì sera all'Olimpico la gara di Europa Conference League tra Roma e Cska Sofia. Lei è Laila Haisanovic, bellissima modella danese da quasi 100mila follower su Instagram, che stavolta ha deliziato i suoi fan con scatti e story dalla Capitale.
La modella mozzafiato sembra essersi divertita allo stadio e ha pubblicato nelle stories uno scatto del tabellone che mostrava il risultato finale della partita: 5-1 per la squadra di Mourinho. Laila non è nuova a entrare nelle cronache del calcio, visto che è stata fidanzata con Jonas Wind attaccante del Copenaghen.
Ma la presenza di Laila a Roma non deve far pensare a risvolti di calciomercato. I due non postano foto insieme sui social da oltre un anno e Jonas giovedì era impegnato proprio nella Conference League col Copenaghen: ha segnato una doppietta a Bratislava contro lo Slovan, mentre la bella Haisanovic, finalista di Miss Danimarca nel 2019, si godeva lo spettacolo dei giallorossi all'Olimpico.
Dai blog

Depeche Mode, lo spirito pop rinasce nei videoclip di Corbijn


Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio
