Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Guenda Goria e il suo Mirko pronti per Temptation island vip, nonostante la gelosia

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per una nuova avventura televisiva. Sembra che Temptation island vip per Guenda Goria e Mirko sia ad un passo. Trattativa in corso? Mistero. Ma i diretti interessati si lasciano andare durante un'intervista di coppia su RTL102.5 News. “Sarei pronta a mettermi alla prova”, rivela Guenda. Poi sorride, capisce che potrebbe aprirsi una nuova possibilità in televisione e lancia la palla a Mirko. Prima, però, parla della gelosia di coppia che non sarebbe il vero freno per una partecipazione televisiva di questo genere. “Lui è talmente geloso che chiederebbe il falò di confronto la prima sera”, racconta Guenda Goria.

 



Le presentazioni in pompa magna sono già state fatte. Mirko ha conosciuto Amedeo Goria, padre di Guenda. E la conferma arriva durante la puntata di Trends& Celebrities quando interviene al telefono proprio Goria: “L’ho incontrato. E’ un bravo ragazzo e penso che Guenda con lui sia felice. Da quando si sono fidanzati credo che sia migliorato il nostro rapporto perché vedo che è più serena anche nei miei confronti”.

 



E Guenda, ora più che mai, si gode la popolarità oltre ad un momento bellissimo che sta vivendo con il suo Mirko. La loro storia d’amore è nata all’estero e, da quello che lei stessa ha raccontato, sarebbe stato galeotto un pranzo. Da quel momento non si sono più mollati. “Siamo innamorati”, racconta Mirko. Il resto è storia di questi giorni. Sembra che la produzione di Temptation island abbia chiesto a Guenda e Mirko di pensare a fare un “salto” sull’isola delle tentazioni. Accetteranno? Mistero. Ma una gola profonda ci dice che tutto potrebbe concretizzarsi a breve. 

 

Dai blog