Variante sudafricana, due casi in Gran Bretagna. Johnson corre ai ripari
La variante omicron del covid è arrivata anche nel Regno Unito. Il ministro della Sanità britannico, Sajid Javid, ha reso noto che due casi sono stati rilevati a Chelmsford e Nottingham, in Inghilterra, dove sono stati disposti test mirati. Le due persone contagiate sono in isolamento con le loro famiglie. Secondo Javid, i due casi sono «legati».
"Puniti per aver isolato la variante" Il Sudafrica denuncia l'ipocrisia del Covid
I due casi di variante sudafricana seguono le segnalazioni già giunte dal Belgio e il caso dei 61 passeggeri del volo proveniente dal Sudafrica e sbarcato in Olanda. In tutta Europa, dunque, serpeggia la preoccupazione per la pandemia da Covid 19 che, dopo due anni, sembra ancora non volersi placare.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"