
La strategia di Marchionne

Il vecchio piano messo a punto da Herbert Demel assegnava a Mirafiori il monovolume 'L1' e le produzioni «alto di gamma» e su questi modelli il 3 potrebbero essere date indicazioni più chiare, oltre a trasferire nell'area torinese una linea produttiva della nuova Punto. Il piano dovrebbe confermare la mission, oltre che di Melfi, anche di Termini Imerese, chiuso da marzo proprio per allestire la nuova linea della Ypsilon, di Pomigliano a cui sono destinati i modelli Alfa Romeo, e di Cassino a cui sono assegnate Stilo e Croma. Nonostante le rassicurazioni recenti di Marchionne, i sindacati temono che si possano profilare esuberi nelle aree di Mirafiori.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
