cerca

che schifo

Sporco incidente al Grande Fratello Vip, caccia al responsabile

Il bagno è impraticabile: Licia Nunez si infuria. C’è uno "zozzone" nella casa del Grande Fratello Vip 4

Sporco incidente al Grande Fratello Vip, caccia al responsabile

C’è uno "zozzone" nella casa del Grande Fratello Vip 4. Intorno alle 3.30 del mattino, Pago stava parlando con Adriana Volpe della lite avvenuta poco prima sull’opportunità o meno di Fernanda Lessa di rimanere nel loft di Cinecittà quando li ha raggiunti Clizia Incorvaia che ha raccontato di uno sporco incidente avvenuto poco prima. “Licia è inca**ata nera, è furiosa. E’ entrata in bagno e ha trovato pipì ed escrementi sul water. Lo ha visto anche Andrea Denver, è arrivato poco dopo ed è testimone” e Adriana Volpe: “Che schifo. E’ chiaro che è stato qualcuno che è stato male”. Pago le fa eco: “Può succedere… però pulisci…”.

L’insonne Paolo Ciavarro si è unito al gruppetto: “Bagno sudicio? Eh, ma pulisci! Ca**o, ci vuole rispetto per gli altri”. E questa mattina Licia, appena sveglia, ha precisato ad Adriana Volpe e Paolo Ciavarro: “Si può litigare per le nomination, per sciocchezze, ma quello che ho visto è grave, è una cosa veramente brutta. E’ grave trovare il bagno in quel modo, è una mancanza di rispetto, urina intorno alla tavoletta, escrementi dentro. Ho fatto entrare Denver perché doveva vedere anche lui. Non so come si possa uscire dal bagno e fregarsene! Vuol dire che sei entrato in bagno, hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei fottuto”.

Non è la prima volta che al GFVip 4 gli inquilini fanno una scoperta schifosa e maleodorante. Pochi giorni fa, Ivan Gonzalez non riuscì a trattenersi il tempo necessario ad alzare la tavoletta del bagno. Difficile la convivenza di 19 persone con un unico bagno.  

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro