cerca

che coppia

Ciro-show. E porta lady Immobile in tv

Il bomber della Lazio racconta i 7 anni d'amore con Jessica Melena

Ciro-show. E porta lady Immobile in tv

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, e la moglie Jessica, si sono raccontati al “Maurizio Costanzo Show” tra passioni: "Mi diletto con il canto" e famiglia: "Vorrei il quarto figlio".

Si sono conosciuti oltre sette anni fa in un locale di Pescara e non si sono più lasciati. Jessica, originaria di Bucchiando, in provincia di Chieti, è innamoratissima del suo Ciro: “Cerco di seguirlo sempre perché dice che sono il suo portafortuna, quindi lo faccio per lui e per la Lazio. Vado anche in trasferta. Crisi del settimo anno? No, a noi va meglio degli altri. Io non sono gelosa, ma lui sì. Ho fatto sei traslochi e tre figli” e Immobile: “Per ora, almeno il quarto! Il nostro rapporto è come il vino: migliora invecchiando”.

Filippo Bisciglia, tifoso laziale, interviene: “E allora facci un piacere va sempre allo stadio. Tutte le domeniche”, di altro avviso Maurizio Costanzo, tifoso romanista: “Io gli sono grato per i gol che fa con la Nazionale italiana, per gli altri no” sottolinea caustico. Ciro Immobile catalizza l’attenzione: spiritoso e sfacciato. La sua passione è il canto e quando Costanzo gli chiede di intonare un paio di canzoni, non se lo fa ripetere due volte. Risultato? Meglio in campo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro