Ilary Blasi non ce la fa più, cos'è successo durante le nomination
Lady Totti si sfoga a microfoni spenti
Ilary Blasi, padrona di casa del GfVip, si distingue per una conduzione leggera e asciutta. Ma il suo punto debole è la durata sui tacchi alti. Puntualmente intorno a mezzanotte si leva le scarpe e le mette sul tavolo. Durante la seconda puntata, credendo di non essere inquadrata, ha fatto una smorfia di dolore e bisbigliato: "Basta non ja faccio più" durante la nomination de Le Donatella. ILARY BLASI SCAZZATISSIMA. LA AMO. #GFVIP pic.twitter.com/KunW8LumSx— trashitaliano.it (@trash_italiano) 1 ottobre 2018
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"