cerca

Sanremo, Bonolis rinuncia alla Baschetti

Sanremo, Bonolis rinuncia alla Baschetti

Chiara Baschetti

«Mi dispiace per Chiara - ha commentato Bonolis - ma ci sono state tante problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il Festival. Che continui a fare la modella, le auguro ogni fortuna!». «Non me lo spiego - ha commentato la Baschetti, è il terzo festival per cui mi contattano - ha detto - anche con Panariello accadde. Ma non presi in considerazione la cosa perché avevo altre cose da fare. Ho una monetina portafortuna, ma con Sanremo non funziona. In futuro? Mai dire mai. Ma ci andrò con i piedi di piombo».

«Bonolis - ha aggiunto - nell'incontro di lunedì scorso era stato molto carino, abbiamo parlato delle aspettative, di cosa potevamo fare insieme. Poi è partita la trattativa economica ma con nessuna richiesta esosa, vi assicuro. Sul cachet siamo scesi molto ma non è bastato. E la controproposta è stata inaccettabile. Non sarò Angelina Jolie ma ci sono dei limiti», ha concluso.

Lunga la lista delle modelle - sarà presentata una rosa di cinque nomi - che, in questi giorni, si contenderanno il titolo di «valletta», per lavorare al fianco di Paolo Bonolis nelle serate del Festival di Sanremo. Il conduttore ha già dato un'anticipazione su uno dei «grandi ospiti» che probabilmentre faranno parte del Festival. Quello di Miguel D'Escoto, presidente dell'attuale Assemblea Generale dell'Onu e di Vincent Cassel, marito di Monica Bellucci.

La grande novità di quest'anno del girone proposte, quello dei giovani, saranno i veri big, chiamati a fare da tutor.
Un escamotage, per avere all'Ariston alcuni di quei nomi che stanno lontani dal festival e dalla gara, compreso un mito come Burt Bacharach.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro