Furgone con due chili di tritolo fermato al Traforo del Monte Bianco
Un furgone con due chili di tritolo è stato fermato al confine con la Francia in ingresso verso l'Italia questo pomeriggio. A fermarlo sono stati i poliziotti nell'ambito di un'indagine antidroga della squadra Mobile di Milano che era già sulle tracce dei criminali. Il furgone era guidato da un bosniaco ed aveva proprio targa bosniaca. Stando a quanto si apprende non c'è legame con il terrorismo.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"