Laura Pausini, il pirata che ha investito e ucciso lo zio si è costituito: chi è
Si è presentato presso gli uffici della Polizia Locale di Bologna l'automobilista che ieri ha investito e ucciso Ettore Pausini, zio paterno della cantante Laura Pausini, travolto mentre era in sella alla sua bici lungo gli stradelli Guelfi alle porte di Bologna. L'uomo, cittadino rumeno-moldavo residente a Rimini, ha dichiarato di essere stato alla guida dell'auto che ha travolto il 78enne. Ha 29 anni. La polizia locale lo ha denunciato in stato di libertà, essendosi presentato spontaneamente e non avendo precedenti penali, e domani verrà inviato tutto al pm che è comunque già informato, visto che la Locale era già sulle sue tracce.
L'uomo è stato denunciato per omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso. Sono in corso ulteriori accertamenti con telecamere e testimoni per una ricostruzione più precisa e più certa.
La vettura, una Opel Astra, era stata ritrovata dai carabinieri a due chilometri di distanza dal luogo dell'incidente. Il proprietario, identificato dalla polizia, aveva dichiarato di non essere stato lui alla guida del mezzo che non era stato rubato.
Dai blog
La Lazio cade a San Siro contro l'Inter