"Non ce la faccio più", bussano per lo sfratto e si lancia dal balcone
Un uomo di 71 anni è deceduto dopo essersi gettato dal suo appartamento al sesto piano. Il fatto è avvenuto alle 9 di questa mattina a Sesto San Giovanni nell'hinterland di Milano. L'uomo si è lanciato dal balcone all'arrivo del suo legale e dell'ufficiale giudiziario venuto a notificargli lo sfratto. Nell'appartamento il 71enne avrebbe lasciato un messaggio di addio. Il contenuto del biglietto, secondo il Corriere della sera, è: "Non ce la faccio più". L'uomo avrebbe accumulato arretrati sul canone d'affitto, ai quali non riusciva a fare fronte.
Inutili i soccorsi di Areu con autoambulanza e automedica inviate sul posto, il decesso è stato constato sul luogo.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro