Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Paola Ferrari come Sharon Stone! Euro 2020 vietato ai minori: si vede tutto

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Come lotta Paola Ferrari! Incidente hot in diretta per la giornalista sportiva. Il volto di Rai 1 per le notti di Euro 2020, è stata pizzicata mentre accavallava le gambe come Sharon Stone in Basic Instinct. Non c'era la stessa malizia e non c'era la voglia di sedurre un giovane Michael Douglas, ma il risultato è stato lo stesso: si è visto tanto, troppo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

La clip postata da @dagocafonal su Instagram (qui il link del video) sta facendo il giro del web: durante lo studio pre-partita di Euro2020, la bella e brava Paola Ferrari era seduta su uno sgabello e indossava un abito nero molto elegante, ma con uno spacco frontale che metteva in risalto le gambe affusolate.

 

Tutto bene fino a quando ha cambiato posizione e la telecamera, che la inquadrava a figura intera, l'ha "tradita" mostrando gli slip. Un imprevisto birichino per la prima giornalista donna a condurre la storica trasmissione "90° minuto" che ama e segue il calcio da sempre: "È uno sport in cui anche Davide può vincere contro Golia. Scatena le passioni ed è un formidabile veicolo di integrazione. Gli Europei sono come i Mondiali, una festa popolare, non solo un evento sportivo". 
 

Dai blog