Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Covid: in 14 al ristorante a Milano, multe e 5 giorni di chiusura

default_image

  • a
  • a
  • a

Milano, 13 mar. (Adnkronos) - La polizia ha disposto la chiusura per cinque giorni di via Romagnosi, in pieno centro a Milano, per il mancato rispetto delle normative anti-Covid. Ieri sera gli agenti hanno sorpreso all'interno del locale 14 clienti, seduti ai tavoli e serviti da tre camerieri, mentre stavano consumando la cena. A carico del titolare del ristorante è stato redatto verbale di sanzione amministrativa per la violazione del Dpcm del 2 marzo che prevede il divieto di consumazione sul posto nei luoghi pubblici o aperti al pubblico e il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Complessivamente da lunedì scorso a oggi la polizia ha identificato 2.491 persone, sanzionandone 47 per il mancato rispetto delle misure anticontagio. In un bar di via Bessarione gli agenti hanno trovato 27 persone e hanno chiuso il locale, sempre per cinque giorni.

Giovedì sera in un bar in via Mameli sono state trovate 13 persone, molte delle quali in un locale interrato dove era stato allestito un buffet per un compleanno. Il titolare e i clienti sono stati multati.

Dai blog