Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

**Sicilia: visita a sorpresa di Mick Jagger a Palazzo dei Normanni**

default_image

  • a
  • a
  • a

Palermo, 13 mar. (Adnkronos) - Visita a sorpresa, poco dopo mezzogiorno di oggi, di Mick Jagger a Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana. Il cantante dei Rolling Stones, come apprende l'Adnkronos, è arrivato a Palazzo Reale accompagnato dal suo staff e un interprete. Ad accoglierlo il Presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè che lo ha accompagnato a fare un breve tour del palazzo. Poco fa il frontman dei Rolling Stones ha lasciato il palazzo a bordo della sua auto con i suoi accompagnatori.

Mick Jagger si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Secondo indiscrezioni si dividerebbe a Noto (Siracusa) tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, la stilista Luisa Beccaria, nella residenza di loro proprietà, e la villa immersa nel verde dell'archistar Jacques Garcia, grande nome dell'interior design internazionale, che sempre a Noto possiede una favolosa dimora immersa tra gli ulivi.

Di recente era stato fotografato ad Agrigento mentre andava a visitare la Cattedrale. Lì la rockstar ha passeggiato nelle vie della città seguendo il tipico itinerario dei turisti. Pranzo in locale in riva al mare a San Leone e poi passeggiata sulla spiaggia.

Dai blog