cerca

politica & mass media

Lady CasaPound in tv con Santoro, polemica su Carlotta Chiaraluce

Ospite fissa del talk. "Michele ha capito che non poteva ignorarci. Anche se mi ha già censurato..."

Lady CasaPound in tv con Santoro, polemica su Carlotta Chiaraluce

Che ci faceva «lady CasaPound» in diretta nell’arena di Michele Santoro? «Semplice: sono stata selezionata tra i giovani che partecipano e discutono in trasmissione. Hanno scelto una rappresentante di CasaPound anche alla luce dei risultati delle ultime elezioni municipali di Ostia e del fatto che sta diventando ormai una realtà rappresentativa. Come ci sono i partiti tradizionali adesso c’è spazio anche per CasaPound».

Carlotta Chiaraluce, trentenne, mamma, romana. È compagna di vita di Luca Marsella, candidato alla presidenza del X Municipio di Roma, unico eletto consigliere nella sua lista, anche se è stata lei la più votata della circoscrizione. Spigliata e combattiva, non è passata inosservata come moderatrice dello storico incontro tra Simone Di Stefano e un altro big del giornalismo co- me Enrico Mentana nella sede di CasaPound. Adesso è il «volto» e la parola delle tartarughe frecciata dentro «M» di Santoro, il programma del mattatore per eccellenza dei talk serali.

Giovedì ha avuto il primo battibecco col conduttore: l’ha interrotta sul tema euro. «Sì. La moderatrice mi ha dato la parola e quando io stavo...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...". L'intervista a Immobile

Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente
Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie
Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo

Opinioni